Il nostro campo di tiro è gestito autonomamente da un professionista del settore che si occupa di organizzare corsi e lezioni con la massima scrupolosità, fornendo tutta l’attrezzatura necessaria e garantendo serietà ed esperienza.
È sito a nella parte chiamata Fattoria, ha una distanza di tiro fino a 70 m. e un nuovo campo per l’allenamento Hunter & Field.
L’accesso al campo è aperto anche ad arcieri esperti con attrezzatura personale di altre associazioni e clubs.
La Scuola di Tiro con l’arco Reggio Emilia – HF3D- può offrire formazione di base ed avanzata, fino alla preparazione agonistica. Per gli arcieri che abbiano raggiunto una buona autonomia prevediamo attività specifiche con programmazione annuale concordata con il coach.
La scuola di tiro è gestita da Massimo Giovannucci Docente Nazionale Fitarco ( Federazione Italiana Tiro con l’Arco), Coach Level 3 World Archery, Coach Trainer level 2 World Archery, Collaboratore rivista ARCO, Responsabile Formazione DAE C.T. Uisp Reggio Emilia, Responsabile Youth Sport Plan
Le attività open si svolgono da aprile a settembre, circondati da una impagabile pace ed orientati verso le nostre colline. I corsi sono a ciclo continuo senza data prefissata, semplicemente contattando l’istruttore per tutti gli accordi.
I bambino sono accolti con il massimo entusiasmo dagli 11 anni compiuti.
Siamo in grado di assistere aziende per l’oganizzazione di momenti ludici o team buildig specificatamente strutturato.
Per prenotazioni e informazioni contattare:
Massimo Giovannucci Cell.: 392 1268896
info@enighma.eu